Fondazione Dr.Ambrosoli mostra marzo21-27 Marzo 2024

Spazio IsolaSET Palazzo Lombardia, in Via Galvani 27 Milano

La Fondazione Dr. Ambrosoli apre le porte della mostra a tutte gli studenti del Corso di Laurea in Ostetricia dell’Università Bicocca.

Un’opportunità unica di partecipare a visite guidate che permetteranno di immergersi nella realtà affascinante di Kalongo e iniziare a comprendere cosa significa intraprendere un periodo di volontariato presso il Dr Ambrosoli Memorial Hospital.
Durante le visite guidate, lo staff esperto della Fondazione condurrà le studentesse attraverso l’esposizione, evidenziando tutte le iniziative che portate avanti dalla Fondazione Ambrosoli a Kalongo, sia presso l’ospedale che in collaborazione con la St Mary’s Midwifery Training School.
Durante le visite verranno fornite tutte le informazioni cruciali per candidarsi e prendere parte alla convenzione del Global Health Center tra la Fondazione Ambrosoli, il Dr Ambrosoli Memorial Hospital e l’Università Bicocca. Un’opportunità imperdibile per chi sogna di fare la differenza nel campo della salute globale.

Per partecipare alla mostra si prega di scrivere a d.sigillo@fondazioneambrosoli.it o chiamare lo 02. 36 55 88 52

Share This Story, Choose Your Platform!